Torna all'homepage (http://www.codda.com/)
AIUTA CODDA: VISITA IL NOSTRO SPONSOR QUI SOTTO:

IL FORUM DI CODDA SARDEGNA
Nome utente:
Password:
Seleziona la lingua
Salva password
Hai dimenticato la password?

MENU: Home | Profilo | Registrazione | Topics attivi | Utenti | Cerca | Faq | Download
Disco Virtuale | Cerca Files | Messaggi Privati | GuestBook | Chat | Sondaggi

Tutti i forums
 TEMA LIBERO
 Incontro di lotta sul fango
 Nuovo topic  Rispondi al topic
 Modalità stampabile
Pagina: 
of 2
Autore Previous topic Topic Prossimo topic  
SPACCATRODDIU
Apprendista Artificiere SPACCATRODDIU è offline

Italy
2966 Posts
Spedito - 05 set 2007 :  17:14:52  Mostra profilo  Invia SPACCATRODDIU un Messaggio Privato  Visita l'homepage di SPACCATRODDIU  Rispondi con citazione
Per la categorie puledre selvagge, 31 febbraio 2008.. ore 20.30, incontro valevole per il titolo mondiale, si sfidano in una serrata lotta a colpi di tette:

All'angolo rosso con perizoma bianco, FragolaBionda.. 1.60 mt, 52 chili, capelli da leonessa e sguardo incazzato.
All'angolo blù con tanga celeste, MariD... 1.75 mt, 59 chili circa (ho detto circa!), capelli rossi con crocchia e sguardo sensuale.

E' aperta la prevendita:
Curva: 5,00
Distinti: 12,00
Tribuna arrapante: 25,00

Dimenticavo, is gobbusu che voglio saltare.. a casinu.

Modificato da - spaccatroddiu il 05 set 2007 17:16:44

fragolabionda
Apprendista Artificiere fragolabionda è offline

Italy
3099 Posts
Spedito - 06 set 2007 :  10:08:07  Mostra profilo  Invia fragolabionda un Messaggio Privato  Spedisci a fragolabionda un messaggio icq  Spedisci a fragolabionda un  messaggio yahoo!  Spedisci a fragolabionda un messaggio istantaneo  Rispondi con citazione
[Tu sei completamente demente, e poi...mi sa che devi aggiungere qualche kilo...mi volevo a 52 kg!

hasta pronto chicos!Vai a inizio pagina

SPACCATRODDIU

Italy
2966 Posts
Spedito - 06 set 2007 :  10:59:17  Mostra profilo  Invia SPACCATRODDIU un Messaggio Privato  Visita l'homepage di SPACCATRODDIU  Rispondi con citazione
La solita trascendenza di Fragolabionda, lascia in pace la mia demenza senile e preparati per la battaglia... sento rumore di tamburi in lontananza.. che si avvicinano... ahahahaha..

Sfodda scettiVai a inizio pagina

°tegolina°
Apprendista Artificiere °tegolina° è offline

Cuba
2581 Posts
Spedito - 06 set 2007 :  14:24:42  Mostra profilo  Invia °tegolina° un Messaggio Privato  Rispondi con citazione
ahia a colpi di tette!!!magari prima che ti vengano...che dolore teribbbbbile!!!!

*tegolina*

------------------------------------------------------------------------
"Mi credevo ricco di un fiore unico al mondo e non possiedo che una qualsiasi rosa"Vai a inizio pagina

Mr Wolf
Apprendista Artificiere Mr Wolf è offline

Italy
2023 Posts
Spedito - 06 set 2007 :  15:34:57  Mostra profilo  Invia Mr Wolf un Messaggio Privato  Visita l'homepage di SPACCATRODDIU  Rispondi con citazione
Mmmm... mi sa che, almeno quanto ad altezza, non sono della stessa categoria!

Comunque, 20 euri su Fragolina! Decisamente più aggressiva!

Si accettano scommesse!

Sono il signor Wolf. Risolvo problemi.

SIAMO NOI! SIAMO NOI! I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!

I'm going back to New Orleans
to wear that ball and chainVai a inizio pagina

SPACCATRODDIU

Italy
2966 Posts
Spedito - 06 set 2007 :  15:50:36  Mostra profilo  Invia SPACCATRODDIU un Messaggio Privato  Visita l'homepage di SPACCATRODDIU  Rispondi con citazione
Ah.. vogliamo fare una sorta di scommessa? 20 euro son pochi per due puledre di razza.
Per quanto riguarda l'aggressività.. io non mi farei ingannare dall'atteggiamento, un profilo.. internet.. inganna molto.
Conoscendo qualcuna.. mmmm.. sarebbe un grosso errore sottovalutarla, lei gioca di fioretto.. cittia cittia..
E poi la signorina ha due spalle.. cacchio....

Comunque Tegolina.. oh.. guarda che se vuoi si può fare anche una lotta a tre, c'è più brodo.. basta non coalizzarsi.

°tegolina°

Cuba
2581 Posts
Spedito - 06 set 2007 :  16:01:56  Mostra profilo  Invia °tegolina° un Messaggio Privato  Rispondi con citazione
ahahahah!io al massimo potrei fare la lottatrice di sumo...non ho un corpicino sexy da lotta sul fango!
sicuro però che un colpo atterro tutti!

*tegolina*

"Mi credevo ricco di un fiore unico al mondo e non possiedo che una qualsiasi rosa"Vai a inizio pagina

SPACCATRODDIU

Italy
2966 Posts
Spedito - 06 set 2007 :  16:38:45  Mostra profilo  Invia SPACCATRODDIU un Messaggio Privato  Visita l'homepage di SPACCATRODDIU  Rispondi con citazione
A tue puru praghe sa pastasciutta ehhh..

°tegolina°

Cuba
2581 Posts
Spedito - 06 set 2007 :  16:58:17  Mostra profilo  Invia °tegolina° un Messaggio Privato  Rispondi con citazione
molto!hihihihi!

*tegolina*

mariD
Coddone/a DOC mariD è offline

948 Posts
Spedito - 07 set 2007 :  13:13:15  Mostra profilo  Invia mariD un Messaggio Privato  Rispondi con citazione
Il celeste non mi dona, sul peso hai azzeccato nn mi nascondo, e i miei 60 me li porto benissimo;
Spac sai come la penso in merito alla violenza, ne abbiamo parlato abbastanza noi 2, qnd nessuna lotta sul fango, anche se in effetti posso confermare un certo acidulo atteggiamento nei miei confronti;
Preferisco l'indifferenza in molti casi, è una scelta più intelligente

^.^Vai a inizio pagina

SPACCATRODDIU

Italy
2966 Posts
Spedito - 07 set 2007 :  15:25:15  Mostra profilo  Invia SPACCATRODDIU un Messaggio Privato  Visita l'homepage di SPACCATRODDIU  Rispondi con citazione
Reggi il gioco mari.. è tutto un gioco.

mariD

948 Posts
Spedito - 07 set 2007 :  17:13:52  Mostra profilo  Invia mariD un Messaggio Privato  Rispondi con citazione
Giochiamo? vogliamo giocare?

^.^Vai a inizio pagina

SPACCATRODDIU

Italy
2966 Posts
Spedito - 07 set 2007 :  17:22:52  Mostra profilo  Invia SPACCATRODDIU un Messaggio Privato  Visita l'homepage di SPACCATRODDIU  Rispondi con citazione
A cosa vogliamo giocare?

mariD

948 Posts
Spedito - 10 set 2007 :  10:44:16  Mostra profilo  Invia mariD un Messaggio Privato  Rispondi con citazione
Tutti si aspettano un "giochiamo al dottore e la paziente", tanto, ormai, la grande lussuriosa Maria Maddalena Mari!!!
Spac, dimentico che mi sono sentita additare con sottili allusioni a poco di buono solo xke a noi piace scherzare e siamo entrati in amicizia - sarà stato un briciolo di gelosia???
Riuscirò a strappare qualche gran bel maritino alla sua mogliettina e alle sue spasimanti? ma si!!

^.^Vai a inizio pagina

fragolabionda

Italy
3099 Posts
Spedito - 10 set 2007 :  10:51:59  Mostra profilo  Invia fragolabionda un Messaggio Privato  Spedisci a fragolabionda un messaggio icq  Spedisci a fragolabionda un  messaggio yahoo!  Spedisci a fragolabionda un messaggio istantaneo  Rispondi con citazione
che aspirazioni!

mariD

948 Posts
Spedito - 10 set 2007 :  10:57:25  Mostra profilo  Invia mariD un Messaggio Privato  Rispondi con citazione
citazione:

che aspirazioni!

hasta pronto chicos!

Capire x una volta l' ironia della frase! no? troppo difficile capisco;

^.^Vai a inizio pagina

Mr Wolf
Apprendista Artificiere Mr Wolf è offline

Italy
2023 Posts
Spedito - 10 set 2007 :  11:36:22  Mostra profilo  Invia Mr Wolf un Messaggio Privato  Visita l'homepage di SPACCATRODDIU  Rispondi con citazione
Chi es Maria Maddalena Mari?

Sono il signor Wolf. Risolvo problemi.

I'm going back to New Orleans / to wear that ball and chainVai a inizio pagina

fragolabionda

Italy
3099 Posts
Spedito - 10 set 2007 :  11:38:03  Mostra profilo  Invia fragolabionda un Messaggio Privato  Spedisci a fragolabionda un messaggio icq  Spedisci a fragolabionda un  messaggio yahoo!  Spedisci a fragolabionda un messaggio istantaneo  Rispondi con citazione
[Si..si...tu chiamale se vuoi...sensazioni..

mariD

948 Posts
Spedito - 10 set 2007 :  12:06:50  Mostra profilo  Invia mariD un Messaggio Privato  Rispondi con citazione
Anche io ho le mie sensazioni.............

^.^Vai a inizio pagina

fragolabionda

Italy
3099 Posts
Spedito - 10 set 2007 :  12:13:20  Mostra profilo  Invia fragolabionda un Messaggio Privato  Spedisci a fragolabionda un messaggio icq  Spedisci a fragolabionda un  messaggio yahoo!  Spedisci a fragolabionda un messaggio istantaneo  Rispondi con citazione
Ci mancherebbe altro..non ho dubbi che tu sia viva e sia un essere pensante..

mariD

948 Posts
Spedito - 10 set 2007 :  12:30:56  Mostra profilo  Invia mariD un Messaggio Privato  Rispondi con citazione
Tutti siamo liberi di pensare, avere i nostri pareri e le nostre sensazioni, l'intelligenza viene fuori quando ci si astiene dal arrivare a conclusioni del tutto fuori luogo

^.^Vai a inizio pagina

fragolabionda

Italy
3099 Posts
Spedito - 10 set 2007 :  12:35:33  Mostra profilo  Invia fragolabionda un Messaggio Privato  Spedisci a fragolabionda un messaggio icq  Spedisci a fragolabionda un  messaggio yahoo!  Spedisci a fragolabionda un messaggio istantaneo  Rispondi con citazione
citazione:

Tutti siamo liberi di pensare, avere i nostri pareri e le nostre sensazioni,

si questa è una frase tipo...la vita è bella, il mondo gira, il tempo vola..

..l'intelligenza viene fuori quando ci si astiene dal arrivare a conclusioni del tutto fuori luogo..
..brava tu sei un genio e gli altri sono stupidi..intanto casa mia non la conosce nessuno del forum.

mariD

948 Posts
Spedito - 10 set 2007 :  14:50:51  Mostra profilo  Invia mariD un Messaggio Privato  Rispondi con citazione
"intanto casa mia non la conosce nessuno del forum".........e allora chi se ne frega! cosa centra scusa?
Spac, ho scoperto che nn 6 il solo a vaneggiare

^.^Vai a inizio pagina

SPACCATRODDIU

Italy
2966 Posts
Spedito - 10 set 2007 :  16:29:59  Mostra profilo  Invia SPACCATRODDIU un Messaggio Privato  Visita l'homepage di SPACCATRODDIU  Rispondi con citazione
Allude al fatto che sono entrato a casa tua per bermi un caffé, o cacchio... dai.. Fragola.. miseria ladra, un caffé!.... se me lo avessi chiesto tu di bere un caffé sarei andato comunque, con o senza il tuo ragazzo di fianco, non andare a pensare a chissà cosa dai, ma perchè ci si deve buttare subito alla malizia.

Uffff... che pesantezza a volte, io volevo solo scherzare con la lotta sul fango, altro che scherzare alla fine.

fragolabionda

Italy
3099 Posts
Spedito - 11 set 2007 :  10:06:38  Mostra profilo  Invia fragolabionda un Messaggio Privato  Spedisci a fragolabionda un messaggio icq  Spedisci a fragolabionda un  messaggio yahoo!  Spedisci a fragolabionda un messaggio istantaneo  Rispondi con citazione
citazione:

"intanto casa mia non la conosce nessuno del forum".........e allora chi se ne frega! cosa centra scusa?
Spac, ho scoperto che nn 6 il solo a vaneggiare

^.^

LO VEDI? VAI AVANTI A LUOGHI COMUNI O RIPETENDO LE COSE CHE SCRIVONO GLI ALTRI. E IN PIù NON CPISCI NEANCHE E TI DEVONO FARE LE VIGNETTE X SPIEGARTI LE COSE..

mariD

948 Posts
Spedito - 11 set 2007 :  16:56:05  Mostra profilo  Invia mariD un Messaggio Privato  Rispondi con citazione
AH AH AH, che spiritosa, forse come comica avresti avuto più successo - hai mai pensato di fare i provini x Zelig?

^.^Vai a inizio pagina

Il topic occupa 2 pagine:
  1  2

Nuovo topic  Rispondi al topic
 Modalità stampabile
Vai a:

IL FORUM DI CODDA SARDEGNA

© 1998 - 2003 Codda Sardegna - www.codda.org -

Vai a inizio pagina
IL FORUM DI CODDA SARDEGNA » Powered by Snitz Forums 2000
Versione Snitz Forum Full
17065,49